Elenco dei Backstages


Backstage della sessione fotografica per il catalogo PatryCuoreBlu

3 ottobre 2009 ore 10:00

 

Grazie agli scatti di oggi i vestiti di PatryCuoreBlu prenderanno corpo sulle forme dell'affascinante Graziella Bono.

Uno a uno i protagonisti della giornata arrivano nello studio di EFG Communication. Ad attenderli il set fotografico già predisposto per fare da sfondo ai romantici abiti di Patry e l'angolo trucco dove la MUA Maria Sapia è pronta a rendere ancora più affascinante Graziella.

 

La giornata si preannuncia molto intensa, gli abiti da indossare sono tanti. Ogni capo viene preparato con cura da Patrizia ed associato a trucco e pettinatura ad hoc. Si parte con gli abiti più sobri e colorati che evocano atmosfere di mare, estate e spensieratezza. Subito si crea un clima di collaborazione e simpatia: tutti lavorano affinché ogni scatto esprima al meglio l'anima del vestito.

 

La sessione continua e gli scatti aumentano, si passa da vestiti leggerissimi e semitrasparenti adatti a serate romantiche al lume di candela ad abiti più corti dal sapore un po' retrò che ben si adattano alla dinamica donna moderna. Abiti da giorno per superare alla grande una intensa giornata nella city senza rinunciare alla propria femminilità e abiti da sera per lasciarsi trasportare dai ritmi elettrizzanti di una serata in discoteca.


Dopo una meritata pausa pranzo si torna sul set. Ora è il momento degli abiti più glamour, le pose di Graziella e le acconciature di Maria unite al fascino dei vestiti dai lunghi strascichi e colori cangianti riportano la mente ai più bei film degli anni 30 in cui eleganti "fanciulle" vivevano le loro avventure romantiche tra sfarzosi balli ed atmosfere lounge.

 

Mentre la sessione volge al termine Patry si consulta con la nostra grafica per definire gli ultimi dettagli del catalogo che farà da cornice agli scatti realizzati. Quando anche l'ultimo flash si spegne tutti si raccolgono intorno alla macchina fotografica per dare un'occhiata curiosa alle foto appena scattate in attesa di vederle più in grande nella loro versione definitiva.

 

E ora godetevi il backstage!

Visualizzate anche il video e sfogliate il catalogo on line!

 



FOTOPORTALE NEI SOCIAL