Elenco dei Backstages


Backstage della sessione fotografica per la premiazione Miss Cuore Blu

7 febbraio 2010 ore 15:00

 

Finalmente è giunto il momento di premiare le vincitrici del concorso Miss Cuore Blu.

L'appuntamento è alle 15:00 sul set fotografico di efg communication. Ad attendere le ragazze, il fotografo Andrea Massioli, la MUA Gergana Thiova, gli organizzatori del concorso e la Stilista Patrizia Porcedda venuta a consegnare di persona i premi alle ragazze.


Si parte subito col make-up mentre Andrea prova le luci sul set e Patrizia mostra alle ragazze i loro vestiti.
Per Marta, la vincitrice del concorso, c'è il meraviglioso abito turchese, invece per Lara, Claudia, Serena e Elena, Patry ha ideato fantastici top, ognuno diverso per taglio,colore e tessuto.
Ogni capo è unico ed è firmato Patry Cuore Blu.

 

Ma ecco che Claudia è pronta per scattare, sarà lei la prima ad essere immortalata con gli abiti Cuore Blu. Il suo dolce sorriso conquista tutti e Patry decide di farle indossare anche un'altra sua creazione: un vestitino da sera molto accattivante.
Subito dopo di lei è Serena a salire sul set, per lei Patry ha realizzato un top tutto voulan che allo stesso tempo segue perfettamente le flessuose linee della giovane modella.

 

Prima di proseguire con gli scatti una piccola pausa per brindare a Patry e alle vincitrici del concorso. Subito l'atmosfera si fa frizzante al ritmo di bollicine e stuzzichini. Ebbene sì, anche le modelle possono essere golose!

 

Adesso con un po' di allegria in più nel sangue, si torna a scattare ed ora è il turno di Marta, la vincitrice. Per i suoi scatti Patry ha in serbo una sorpresa, ha infatti preparato la fascia da prima classificata, realizzata appositamente per lei.
Vestito e fascia si intonano perfettamente all'azzurro cristallino degli occhi di Miss Cuore Blu.


Patry e Marta posano insieme per le foto di rito e invitano anche le altre ragazze ad unirsi a loro per qualche scatto tutte insieme.
Anche Lara si fa convincere e si unisce simpaticamente al gruppo nonostante Gergana non l'abbia ancora truccata.

Infine anche Lara è pronta a scattare. Per lei ci sono due capi, il suo top e quello destinato a Elena, la finalista che purtroppo non ha potuto unirsi a noi.

 

Ringraziamo tutti quelli che hanno collaborato e partecipato sia al concorso che alla premiazione!

 

e ora...

godetevi il backstage!

 

 


 

 



FOTOPORTALE NEI SOCIAL