Casting
08/12/2012
HAIR STUDIO HOLLYWOOD
Categoria: CastingLuogo: Carrara - ms
Data Domenica 16 Dicembre
Orario: Dalle 9:00 in poi - Colazione tutti insieme e poi si parte.
Progetto: realizzazione a budget 0 (zero) di un catalogo che rappresenti la collezione 2013, di acconciature e make-up.
Si ricercano n°4 modelle che lavorino in Tf**
I capelli non verranno ne tagliati, ne de/colorati (se non lo desidera).
Saranno eseguite 3-4 acconciature a modella, all'interno del salone sarà montato uno studio fotografico per foto a mezzo busto o figura intera. Se la modella lo desidera, può portarsi 1/2 cambi per variare il genere di foto di cui ha bisogno (elegante - abito da sera - sportivo - chic - ecc... ).
Alle modelle saranno consegnati tutti gli scatti utili, sia del backstage, che dello shooting.
Saranno selezionate le modelle per colore, lunghezza e tipo di capelli.
Se avete bisogno di altre informazioni contattatemi in pvt o inviando una mail all'indirizzo: sebastianratti.ph@email.it mettendo come oggetto Hair Hollywood Studio.
Se desiderate partecipare, inviatemi, sempre agli stessi indirizzi mail, il vostro consenso, con 4-5 fotografie (No Nudo - non seleziono modelle dalle loro tette-culo-gambe, ma solo dalla particolarità del viso, dalla presenza e dai capelli.): un primo piano, un mezzo busto, e una figura intera, indicando nella mail qual'è il vostro attuale colore e taglio di capelli.
Le modelle selezionate possono venire accompagnate.
A presto e Buona Luce a tutti
Link della pagina Facebook del Salone: http://www.facebook.com/HairstudioHollywood?ref=ts&fref=ts
Link della mia pagina Facebook : http://www.facebook.com/SebastianRattiPhotographer
Altre info su di me, le potete trovare sulla mia pagina ms o sul mio sito.
Sebastian Ratti ph.
http://www.facebook.com/groups/380143935400510/
