Concorsi
23/04/2009
Dreaming Fashion 2009
Categoria: ConcorsiSacade il 30 aprile 2009
Report.net, portale di moda e costume, organizza un concorso dedicato alla moda "eco-compatibile", con scadenza il 30 aprile 2009.
Il portale di moda e costume ReportNet.it, con il patrocinio del Comune di San Miniato e della Provincia di Pisa, ha ideato ed organizzato la prima edizione del concorso nazionale per giovani stilisti “Dreaming Fashion”.
Un titolo che fa riferimento al sogno nel cassetto di molti ragazzi che ambiscono ad esprimere la propria creatività nel settore moda. Il tema scelto per il concorso è “moda eco-compatibile”; l’intento ambizioso è di creare un ponte tra il patinato mondo del fashion e l’ecologia, attraverso l’ideazione di capi concepiti assumendo un’ottica di tutela dell’ambiente.
Il candidato che desideri approfittare di quest’opportunità, dovrà inviare un numero massimo di 3 (tre) figurini o fogli di lavoro in formato A4, entro e non oltre il 30 Aprile 2009. Il vincitore riceverà un premio di merito personale.
Tutte le informazioni sul portale www.reportnet.it , dove sarà possibile scaricare il bando di concorso ed il modulo di iscrizione.
http://www.design.tv.it/concorsi/dreaming-fashion-2009-concorso-nazionale-per-giovani-stilisti.html
