Concorsi
30/04/2009
Arquitettura ANNI CINQUANTA
Categoria: ConcorsiSacade il 12 giugno 2009
Un concorso di fotografia gratuito e aperto alla partecipazione di iscritti e non, anche a livello amatoriale, interessati al tema dell'architettura.
Gli interessati potranno presentare un massimo di due immagini a colori o in bianco nero, nel formato .jpg dimensioni 20x30 con risoluzione non superiore a 300 dpi.
Viene richiesto ai partecipanti di indicare il luogo in cui è stata scattata l'immagine o l'architettura fotografata e, quando possibile, l'autore dell'opera medesima.
Le immagini selezionate e premiate saranno richieste in alta definizione al momento del risultato della Giuria.
La scadenza per l'iscrizione e la presentazioni di immagini è stabilita al 12 Giugno 2009. Per saperne di più e scaricare il bando del concorso, leggi tutto.
http://www.ordinearchitetticomo.it/index.php?page=concorso-fotografico-2009
