Concorsi
15/05/2012
Parte il concorso Miss Fotoportale 2012
Categoria: ConcorsiUn buongiorno a tutte le modelle iscritte a Fotoportale! Anche quest'anno è partito il grande concorso di bellezza MISS FOTOPORTALE.
Come ogni anno ci saranno tantissime novità e la possibilità di farsi notare da una vasta platea di addetti ai lavori.
Tanti gli sponsor e una copetura media ancora più completa delle scorse edizioni.
Le iscrizioni al concorso sono assolutamente gratuite e per iscriversi basta andare su http://www.fotoportale.it/miss-fotoportale/ e cliccare su ISCRIVITI dal menu di destra. Si dovranno inserire un po' di informazioni e si dovrà caricare una foto. Il sistema collegherà automaticamente la scheda di partecipazione al concorso alla scheda inserita nel portale in modo da prelevare le altre foto caricate.
Le votazioni avranno inizio il 28/5 e terminerano il 22/6. Si potrà votare via web dal sito come al solito e da quest'anno anche via SMS al costo di 0,16 euro IVA compresa (leggi sul sito come fare). Il voto via SMS vale doppio e da la possibilità di ricevere un SMS gratuito di risposta con la posizione in classifica ed il numero di voti.
Chi non vuole aspettare il termine delle votazioni per sapere se sarà in finale o no può partecipare alle selezioni del 3 e del 15 giugno. Avranno accesso alle selezioni 12 ragazze e le prime 3 selezionate dalla giuria andranno dirette in finale. Presto daremo istruzioni e dettagli su queste serate.
La finale si terrà domenica 1 luglio al MOLTO, splendido locale all'aperto di Carate Brianza a due passi da Milano.
Sponsor dell'evento confermati ad oggi saranno: Baldinini, Helen Sward, T-Pills, Centro Creativo 08, VV Travel, Marco Fossati, Nicoletta Martorelli e Spiderbag.
Media partner dell'evento saranno Modelle News http://www.modellenews.com e Golf People http://www.golfpeople.eu
In bocca al lupo e scriveteci a concorso@fotoportale.it per qualsiasi dubbio, informazione o problema.
A presto.
Lo staff di Fotoportale.it
http://www.fotoportale.it/miss-fotoportale/iscriviti/
