Marco Pasquali

Marco Pasquali

contatti

TELEFONO 3335820211
fax 

Dati personali
Nome Marco Pasquali
Indirizzo Via salaria
Città  Monterotondo
Provincia Roma
Regione Lazio
Studio
Indirizzo
Città 
Regione
Presentazione

Ciao a tutti!le presentazioni sono d'obbligo, mi chiamo Marco e NON sono un fotografo professionista, almeno non ancora. ho 36 anni e sono di Roma, sono nato e cresciuto li ma poi ho deciso di trasferirmi appena fuori per dare un po' di pace alle mie orecchie... sposato con una bellissima moglie che amo tantissimo e con due meravigliosi bambini che mi riempiono il cuore e le giornate di tanto amore. mi ritengo una persona seria ma devo dire che quando Faccio quello che amo (creare immagini con la luce) inevitabilmente mi diverto.

Generi/Tipi di Foto

in Questo ambito voglio concentrarmi in:

ritratti di persone singole o coppie di Persone (bello anche se lo sono nella vita reale).

per il resto invito alla discussione in privato (magari telefonicamente) perché sono convinto che sia l'incontro tra modello e fotografo a far nascere un contesto che porta ad una ispirazione. Ho provato in passato ad "Incastrare" un modello/a in un progetto ma non ha funzionato perché non ho approfondito l'aspetto "umano" e non sono qui per commettere gli stessi errori :)

 

siamo qui per imparare (intendo in questo mondo)

Curriculum Vitae/Esperienze

Ho iniziato la mia carriera fotografica circa 10 anni fa ma in realtà ne ero già innamorato da molto prima. durante il mio percorso ho ottenuto un master in fotografia di 500 ore ed ho lavorato presso uno studio fotografico della mia zona. ho realizzato vari progetti personali durante il mio percorso e mi sono avvicinato molto (se non moltissimo) alla fotografia analogica, purtroppo però per problemi logistici e di Spazio non ho ancora modo di produrre materiale con continuità (questa cosa mi rattrista molto). ma arriviamo al nocciolo (perché sono qui): ho deciso di iscrivermi a questo portale perché ho intenzione di ampliare il mio portfolio con del nuovo materiale approcciando alla fotografia con la pazienza del saggio, intendo dire che non ho fretta di trovare tante collaborazioni, ho il tempo pero per trovarne di buone (e perché no magari anche durature). la mia intenzione sarebbe quella di approfittare di questo portale per lavorare molto su un concetto di ritratto che in qualche modo si potrebbe definire "narrativo".

PhotoBook 
Apri la gallery

CONDIVIDI

questo profilo è stato visualizzato 446 volte
ultimo accesso 18/04/2021
ultima modifica 28/03/2021