Melissa Ghezzo

Dati personali
Nome Melissa Ghezzo
Indirizzo
Città  Alba
Provincia Cuneo
Regione Piemonte
Studio
Indirizzo
Città 
Regione
Presentazione

Specializzata in fotografi in movimento, live music. Realizzo book personali, collaboro con bands ed artisti di varia natura per foto promozionali. Lavoro su Piemonte, Liguria e regioni confinanti.

Generi/Tipi di Foto

Fotografia eventi, fotografia classica ed alternativa, cerimonie, musicale, cosplay, softair, shooting bands e personale.

Curriculum Vitae/Esperienze

Nel 2016 un anno di mostre con la collettiva "Tesori Perduti", sono stata la fotografa ufficiale delle bands Sinphobia, Mhela e Alkymenia. Sono stata giurata per l'associazione Mondovì Foto e per il concorso Masche e Misteri di Langhe e Roero, vincitrice del premio speciale per il concorso Tu Langhe&Roero, quarta classificata per Riflessi&Riflessioni. Dal 2016 fotografa di Metal Hammer Italia, dal 2017 collaboratrice esterna per Metalforce e Idea Web Tv&Rivista Idea. Nel 2017 ho ralizzato le foto di backstage per cortometraggi di Haselwurm Produzioni, nel 2018 ho esposto a Roma in Area Contersa Arte (gallleria d'arte nella famosa Via Margutta).Pubblicazioni: Ghotic Soul Art - Best Of, Langhe cultura e territorio, Fotocommunity.it, Metal Hammer Italia, Metalforce, Just Gothic Art, Maison Photo, 400ISO, IdeaWebTV, Nikon Club Italia.

Ho lavorato con
Gianpiero Casetta
PhotoBook 
Apri la gallery

CONDIVIDI

questo profilo è stato visualizzato 7'120 volte
ultimo accesso 03/07/2019
ultima modifica 03/07/2019