Gabriele Negri

Gabriele Negri

contatti

Dati personali
Nome Gabriele Negri
Indirizzo
Città  Roma
Provincia Roma
Regione Lazio
Studio
Indirizzo
Città 
Regione
Presentazione

Son un fotografo autodidatta di Roma. Mi piace considerarmi uno "sperimentatore", dato che non ho frequentato nessuna scuola o corso, ma ho iniziato leggendo diversi libri e guardando i lavori degli altri cercando di imparare da loro. Mi faccio influenzare soprattutto dalla musica, dal cinema dalle condizioni del tempo ma soprattutto dai miei sentimenti.

Generi/Tipi di Foto

Sono attratto in particolar modo dall'arte drammatica o decadente, a volte dal surrealismo, ma in particolare miro a riprodurre i sentimenti negativi di tutti i giorni, quelli con i quali è più difficile convivere.

Voglio esprimermi tramite i ritratti ed accrescere la mia esperienza lavorando con le persone, e vorrei cimentarmi anche nei nudi esclusivamente artistici, perchè preferisco vedere il corpo nudo come una sorta di conchiglia che si schiude, lasciando la persona senza protezione. Un momento di fragilità.

Curriculum Vitae/Esperienze

- Esposizione nella mostra collettiva "L'Assenza" per Associazione culturale Prospettiva 8 a Roma - Esposizione nella "Rassegna d'arte spettacolo e cultura romanesca" a Roma E in più giudicate coi vostri occhi: http://nimahel.carbonmade.com/ http://www.flickr.com/nimahel/

PhotoBook 
Apri la gallery

CONDIVIDI

questo profilo è stato visualizzato 2'254 volte
ultimo accesso 07/11/2011
ultima modifica 26/09/2014