ROBERTO TRIGILA

ROBERTO TRIGILA

contatti

TELEFONO +39 3407140611
fax 

Dati personali
Nome ROBERTO TRIGILA
Indirizzo Via del Bosco 19
Città  Busto Arsizio
Provincia Varese
Regione Lombardia
Studio
Indirizzo Via giulini
Città  Parabiago
Regione Lombardia
Presentazione

L’estetica e l’arte, applicate all’immagine, raggiungono il loro scopo solo se l’ispirazione, la realizzazione e la tecnica sono affidate a professionisti esperti e seri che riversano nel lavoro non solo capacità tecnica ed esperienza, ma anche passione, istinto ed improvvisazione: in questo settore, come in pochi altri, non ci si può inventare, mentre facile è la tentazione di operare sopra le righe.
Quando penso alla stesura e alla realizzazione di un servizio fotografico, voglio tecnica e qualità: non solo semplici scatti ma emozioni, sensazioni, sguardi che trasformano l’immagine in arte e comunicazione,
ingenerando un’intima riflessione del rapporto dell'uomo con la vita e la creatività umana, facilitando un processo intimo di comunicazione con se stessi e il mondo: nuove idee, concetti e associazioni attraverso l'esperienza visiva, emotiva, cerebrale e spirituale, portando effimeri momenti di profondo significato in essere attraverso un flusso continuo di esperienze creative e di testamenti visivi che esplorano il misterioso, il sublime, l'imprevisto, l'oscuro e spesso l’inosservato.

Generi/Tipi di Foto

Attività nei settori: Portrait, Beauty, Editorial,  Reportage,  Advertising, Fashion, Glamour, Art’s & Nude Art’s.
Lavoro sempre con il supporto del mio team, realizzo per modelle/i, attrici/tori e aspiranti: test-book, book e professional book.

Eseguo servizi TF* previa valutazione di ogni singolo progetto.

Curriculum Vitae/Esperienze

Dicono di me… Fotografo, creativo, con  idee innovative, con un modo diverso di interpretare la fotografia fatta di stile  minuzioso, professionalità e passione. Alla continua ricerca dell’unicità, capace di spingersi verso espressioni nuove e identificatrici inclusive e non esclusive, immagini artistiche differenti che possono dare una interpretazione irripetibile al senso dell’arte. Unico ed univoco nel creare.    

PhotoBook 
Apri la gallery
Spettacolo 
Apri la gallery

CONDIVIDI

questo profilo è stato visualizzato 2'693 volte
ultimo accesso 09/06/2009
ultima modifica 24/09/2014