SPONSORIZZA MISS FOTOPORTALE 2013

Il portale nei mesi del concorso totalizza oltre 120'000 visite per un totale di oltre 1'000'000 di pagine viste.
Questo rende interessante la proposta di spazi pubblicitari e piani di sponsorizzazione


Per il 2013 abbiamo pensato ai seguenti pacchetti di sponsorizzazione e supporto:

  • Title Sponsor
  • Gold Sponsor
  • Sponsor tecnico
  • Media partner


Il Title Sponsor

  • Il nome del title sponsor precederà il nome del concorso in tutte le comunicazioni.
  • Oltre a questo il title sponsor avrà tutta la visibilità riservata ai gold sponsor.
  • Naturalmente la title sponsorship può essere riservata ad una sola azienda.


Il Gold Sponsor

E' il pacchetto di sponsorizzazione più completo. Da diritto a:
  • una uscita nel corso della sfilata
  • una fascia nel corso della premiazione
  • la presenza in giuria
  • la presenza del marchio su tutte le comunicazioni
  • un banner 250x300 a rotazione sul sito
  • una skin in tutte le pagine dedicate al concorso
  • uno shooting fotografico realizzato nel pomeriggio della finale con gli abiti (o accessori, o altro) indossati dalle Miss


Lo sponsor tecnico Collabora alla realizzazione dell'evento offrendo prodotti e servizi per la finalissima in cambio della visibilità generata dall'evento. I marchi degli sponsor tecnici saranno presenti in tutte le comunicazioni. Un rappresentante degli sponsor tecnici siederà in giuria.

Il media partner sono blog, tv, radio e portali che collaborano con Miss Fotoportale impegnandosi a parlare del concorso
guadagnando in traffico dall'esposizione dei link / marchi su tutte le comunicazioni e online.


Per maggiori informazioni invia una email a miss2013@fotoportale.it


SPONSOR 2013


            Helen seward   
               



LOCATION

black rose    


MEDIA PARTNER 2013
markom  NUV communication   




CONDIVIDI