alice severi

alice severi

contatti

Dati personali
Nome Modella alice severi
Età 25
Lingue parlate italiano, inglese, spagnolo
Recapito
Nazionalità italiana
Città milano
Provincia Milano
Regione Lombardia
Misure / Colori
Colore capelli neri Taglia 38
Colore occhi marroni Altezza 165
Carnagione chiara Misure 88-61-89
Presentazione / Disponibilità

Biografia

Yegola nasce a Milano l'11 Dicembre 1988.
Inizia la sua carriera di modella all'età di 17 anni posando per tanti fotografi e prestando la propria immagine per eventi, copertine, calendari e tanto altro. Il primo lavoro che svolge come fotomodella è un servizio per una rivista di moda online "Fashion Times".
Comincia a intraprendere il lavoro di ballerina nei locali all'età di 18 anni e gira l'Italia. Lavora inizialmente a Milano, poi in tutto il nord Italia, fino ad arrivare al centro, dove si ferma alla Baia Imperiale per tutta l'estate del 2008.
Tornata dalla stagione estiva comincia a lavorare con un gruppo di animazione: le Go Go Dolls. Contemporaneamente lavora come stellina ai famosi "sexy car wash" spettacoli di intrattenimento e animazione dove le stelline ballano e lavano le auto in esposizione, alternando questi show a simpatici giochi con gli spettatori. Questi eventi la portano a girare l'Italia e a conoscere tantissime persone.
Yegola è stata anche ragazza immagine per il Papeete, l'aperitivo ballato più famoso d'Italia.
Nel 2009 si iscrive al concorso di Miss Muretto e arriva fino alle finali, ma purtroppo è costretta a rinunciare alla chiamata per problemi di lavoro. Infatti in quel periodo si trovava in Corsica dove lavorava come ballerina al Via Notte.
Quello stesso anno pochi mesi prima gira un videoclip musicale che la renderà celebre in Italia e all'estero. La canzone si intitola "Sex On The Beach" di Spankers.
Dopo questo grande successo Yegola gira un altro videoclip musicale nell'inverno successivo. Il titolo della canzone è "Close To The Stars" di Fabio XB feat. Ives de Lacroix.
Arrivata l'estate del 2010 a Yegola viene proposta un'opportunità unica: diventare una ballerina del Pacha di Ibiza. Insieme ad una sua amica parte per 6 mesi di lavoro nell'isola e questa sarà per lei la stagione estiva più bella della sua vita fino ad oggi.
A dicembre 2010 ecco un nuovo sbocco professionale: il Burlesque.
Insieme alle Go Go Dolls si decide di impararne l'arte e di mettere in scena veri e propri spettacoli di cabaret. Inizia così la collaborazione con un importante locale di Megeve: Stefano Forever. Qui le ragazze riscoprono se stesse esibendosi in spettacoli divertenti e sensuali e intrattengono il pubblico con la loro bellezza e simpatia.
All'inizio della stagione estiva 2011 Yegola gira un nuovo videoclip musicale. La canzone si chiama "The Rhythm Is Magic" di Rudeejay and Freaks Jam feat. Jenny B. Dopo poco ne gira un altro, sempre prodotto da Spankers, il cui titolo è "Everyone's a DJ".
A dicembre 2011 posa per la copertina di "Tattoo Italia". Altre riviste su cui compare, anche in copertina sono: "La Mia Moto" e "Di Tutto" dove presenzia posando per "Fanatica"; inoltre posa con i costumi da bagno "Divissima" e per la famosa community della notte "Tilllate".
Yegola ha inoltre posato per la copertina del prestigioso cd house "defected in the house" dell'estate 2011 prodotto dal Pacha di Ibiza.
A gennaio 2012 entra a far parte delle 76 bellissime miss che si sfidano per la fascia di Miss Ciclismo e fin dall'inizio riscuote un grande successo anche tramite le votazioni online.
A febbraio dello stesso anno vince il titolo di Miss Charme et Sensualitè 2012. 
In aprile diventa testimonial ufficiale Herobet (www.herobet.it), a maggio testimonial Blackness e a giugno si aggiudica il primo posto fra le ragazze nel concorso Big Brand Outlet People.
A luglio conquista la corona del prestigioso concorso di bellezza Miss Fotoportale aggiudicandosi appunto la fascia "miss fotoportale" e anche quella "miss t-pills" che le consentirà di diventare la protagonista del calendario T-Pills 2013.
Yegola ha partecipato a molti eventi fieristici e non tra i quali: ECIMA (fiera del ciclo e Motociclo), MOTORSHOW, SUPERBIKE, SUPERIDERS, IPACK-IMA, TUTTO FOOD, MICAM, DJ AWARDS PACHA e tanti altri.

Esperienze

fotomodella, modella, indossatrice, hostess, ragazza immagine, ballerina.

PhotoBook
Apri la gallery

CONDIVIDI

questo profilo è stato visualizzato 23'693 volte