Michele

Michele

contatti

Dati personali
Nome Michele
Indirizzo
Città  Fano
Provincia Rimini
Regione Emilia-romagna
Studio
Indirizzo ovunque mi va: ho tutto trasportabile
Città  Tutte
Regione
Presentazione

Salve, sono Michele.

Non uso il "PH" sia perché sono romagnolo (e non anglosassone) sia perché se non si capisce di che mi occupo è grave (praticamente gravissimo!)

Non mi vanto di sapere tutto perché mi piace sperimentare ed imparare.

Non mi vanto di chissà quali attrezzature perché essendo attrezzi questi devono soddisfare me e pertanto scelgo quelli che mi servono, anche in base agli ingombri.


invece a proposito di modelle, eh…
essere modella non è fare quello che ti va (tipo le smorfiette da storielline social) ma quello che ti viene richiesto e per cui ti sei accordata (pose, espressioni, eventuale trucco, eventuali capi da portare): infatti per questo sei pagata! (e se fai TF, la paga è il lavoro del fotografo.)

Del resto se al ristorante ordini ostriche e champagne e ti portano fagioli con il tavernello saresti contenta?

 

Michele.

Generi/Tipi di Foto

Curriculum Vitae/Esperienze

Ho lavorato con
Anna Melnyk Chiara Scaglianti
Cinzia Donatella Bellicchi
Ephebe Glo Laura Matucci
Sole rosso Valentina
PhotoBook 
Apri la gallery
Lalla 
Apri la gallery
Mel 
Apri la gallery
questo profilo è stato visualizzato 18'963 volte
ultimo accesso 24/05/2025
ultima modifica 24/05/2025