Il portale nei mesi del concorso totalizza oltre 120'000 visite per un totale di oltre 1'000'000 di pagine viste.
Questo rende interessante la proposta di spazi pubblicitari e piani di sponsorizzazione
Per il 2013 abbiamo pensato ai seguenti pacchetti di sponsorizzazione e supporto:
- Title Sponsor
- Gold Sponsor
- Sponsor tecnico
- Media partner
Il Title Sponsor
- Il nome del title sponsor precederà il nome del concorso in tutte le comunicazioni.
- Oltre a questo il title sponsor avrà tutta la visibilità riservata ai gold sponsor.
- Naturalmente la title sponsorship può essere riservata ad una sola azienda.
Il Gold Sponsor
- una uscita nel corso della sfilata
- una fascia nel corso della premiazione
- la presenza in giuria
- la presenza del marchio su tutte le comunicazioni
- un banner 250x300 a rotazione sul sito
- una skin in tutte le pagine dedicate al concorso
- uno shooting fotografico realizzato nel pomeriggio della finale con gli abiti (o accessori, o altro) indossati dalle Miss
Lo sponsor tecnico Collabora alla realizzazione dell'evento offrendo
prodotti e servizi per la finalissima in cambio della visibilità generata dall'evento. I marchi degli sponsor tecnici saranno presenti in tutte le comunicazioni. Un rappresentante degli sponsor tecnici siederà in giuria.
Il media partner sono blog, tv, radio e portali che collaborano con Miss Fotoportale impegnandosi a parlare del concorso
guadagnando in traffico dall'esposizione dei link /
marchi su tutte le comunicazioni e online.
Per maggiori informazioni invia una email a miss2013@fotoportale.it
SPONSOR 2013
LOCATION